Il Cesena tra i riflettori di Sky Sport e il 5-0 alla squadra Primavera

L’emittente ha presentato a Diegaro il palinsesto sportivo e della B. Gianluca Di Marzio: «I bianconeri potranno essere protagonisti, questa è una grande piazza. In ritiro invece amichevole contro i baby FOTO Sky a Cesena - Il test con la Primavera

La presentazione del palinsesto di Sky Sport ieri mattina al ristorante ‘Quel castello di Diegaro’

La presentazione del palinsesto di Sky Sport ieri mattina al ristorante ‘Quel castello di Diegaro’

Cesena 22 luglio 2015 – Il mondo di Sky Sport ha fatto tappa oggi a Cesena dove al ristorante ‘Quel castello di Diegaro’ il direttore generale di Sky Italia Jacques Raynaud, il giornalista Gianluca Di Marzio e Diletta Leotta hanno presentato il palinsesto sportivo e in particolare trasmissioni e approfondimenti sulla serie B (foto). «Abbiamo la serie A e la B alla quale daremo spazio, inoltre trasmetteremo i tre più importanti campionati europei: quello spagnolo, inglese e tedesco» hanno detto il direttore e i due giornalisti. Gianluca Di Marzio ha poi aggiunto: «Cesena in B è una grande piazza, la squadra è valida penso che sia protagonista, insieme al Cagliari tra le più attrezzate».

Intanto nel ritiro di Acquapartita i bianconeri, davanti a circa 200 spettatori, si sono imposti sulla Primavera allenata da mister Angelini per 5-0 (foto).

Il primo tempo è terminato con il parziale di 2-0 grazie alle reti dei nuovi arrivati Improta e Rosseti. Il secondo tempo invece è stato all’insegna dell’ex Primavera Gabriele Moncini che ha messo a segno una doppietta successiva al gol di Garritano. Prossimo appuntamento sabato sera alle 20,45 al Manuzzi nel Memorial Lugaresi contro il Genoa.