Gabriele Evangelisti nuovo presidente del Coordinamento Forza Cesena

Guiderà l’associazione che raggruppa i club di tifosi del Cesena Calcio. Il vecchio presidente Checchia resterà nel consiglio direttivo. Il vice sarà Manuela Casadei, la segretaria Denise Brighi

Da sinistra il nuovo direttivo: Sproccati,  Evangelisti (presidente),  Casadei, Galassi, Brighi,  Checchia e Berselli

Da sinistra il nuovo direttivo: Sproccati, Evangelisti (presidente), Casadei, Galassi, Brighi, Checchia e Berselli

Cesena 28 luglio 2016 – Ad una settimana di distanza dall’assemblea che ha sancito l’elezione del nuovo Consiglio del Coordinamento Clubs Cesena (duemila iscritti) i neo eletti consiglieri si sono riuniti per dettare le linee guida per la stagione 2016-17 e per eleggere le nuove cariche che guideranno per il prossimo triennio il Coordinamento Clubs Cesena.

E’ stato scelto così il successore di Roberto Checchia che dopo due mandati da presidente resterà nel direttivo. All’unanimità i consiglieri hanno deciso di affidare la carica di nuovo presidente a Gabriele Evangelisti socio e consigliere da lunga data. Per la prima volta nella lunga storia del Coordinamento il ruolo di vicepresidente sarà ricoperto da una figura femminile: Manuela Casadei. Anche l’importante figura del segretario sarà donna: Denise Brighi.