Cambia la bombola del gas: ustionato

UN incendio scoppiato ieri pomeriggio, ha tenuto con il fiato sospeso i residenti di Villalta. E’ accaduto attorno alle 17, quando improvvisamente si sono levate delle fiamme, all’interno di un...

809B_DK85_WEB

809B_DK85_WEB

UN incendio scoppiato ieri pomeriggio, ha tenuto con il fiato sospeso i residenti di Villalta.

E’ accaduto attorno alle 17, quando improvvisamente si sono levate delle fiamme, all’interno di un garage di un’abitazione in via XXV Aprile. A scatenarle sarebbe stata una semplice manovra del padrone di casa, il 74enne Claudio Castellucci, che stava sostituendo una bombola del gas. Qualcosa è andato storto nel tentativo dell’uomo di sostituire la bombola del gas e, una volta innescatosi l’incendio, il fuoco ha iniziato a propagarsi nel locale finendo per ustionare l’uomo e distruggendo parte dei mobili e delle suppellettili custodite all’interno del vano.

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco di Cesena che hanno soccorso l’uomo. La squadra c ha spento l’incendio e messo in sicurezza l’edificio. Un’ambulanza del 118 si è invece presa in cura lo sfortunato padrone di casa, il quale è stato medicato sul posto e successivamente trasferito nel reparto Gradi ustionati dell’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena.