Mercoledì 24 Aprile 2024

Centri massaggi orientali a luci rosse, un arresto

Nei guai una 38enne, finite sotto sequestro due strutture

Prostituzione nel centro massaggi di Ponsacco

Prostituzione nel centro massaggi di Ponsacco

Cesena, 12 dicembre 2014 - Due centri massaggi orientali, uno a Cesenatico in via Saffi, l’altro a Cesena in via Oberdan, sono stati posti sotto sequestro dalla polizia che ha anche arrestato una cittadina cinese di 38 anni, per reati connessi alla prostituzione. Si tratta dell’operazione ‘Dummy Massagè, che ha visto impiegati oltre 20 uomini tra Squadra Mobile della Questura di Forlì-Cesena e Commissariato di Cesena. L’inchiesta è coordinata dal Pm Filippo Santangelo.

L’operazione ha riguardato anche le abitazioni di sei persone indagate - titolari/gerenti/collaboratori dei centri - per i reati di tolleranza abituale di persone che esercitano la prostituzione all’interno di un luogo aperto al pubblico, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione in danno di più persone e in costanza di rapporto di impiego e mendaci dichiarazioni rese a Pubblici Ufficiali all’atto del rilascio delle autorizzazioni amministrative.

La donna arrestata è la responsabile del centro di Cesena Centro Massaggi Cinese, intestato ad un prestanome, altro cittadino cinese irreperibile. L’ operazione si inquadra nell’attività investigativa coordinata dal Servizio Centrale Operativo, «Progetto Dragone», di contrasto alla criminalità di matrice cinese.