Concerto anti-Ebola, magliette in vendita

T-shirt con il logo dell’evento che si terrà domenica 13 settembre al Teatro Verdi

I ragazzi che pubblicizzano l’evento musicale e solidale

I ragazzi che pubblicizzano l’evento musicale e solidale

Cesena, 3 settembre 2015 – Una maglietta per pubblicizzare il concerto del 13 settembre al teatro Verdi di Cesena e raccogliere fondi da destinare all’Università di Makeni, in Sierra Leone, affinché si formino medici e tecnici di laboratorio che sappiano affrontare le malattie infettive come l’Ebola. E’ l’iniziativa dell’associazione cesenate ‘Salute e Libertà’, promotrice dell’evento benefico. Per avere la t-shirt basta un’offerta minima di 5 euro. In aggiunta si riceverà un biglietto per un gioco a premi che si terrà durante l’iniziativa di domenica 13 settembre.

Nei prossimi giorni di mercato, a partire da sabato, i volontari impegnati nell’organizzazione dell’evento gireranno il centro di Cesena per diffondere il programma e far conoscere lo scopo benefico della giornata. Inoltre proporranno la maglietta ricordo, che riporta il logo di Rage Against Ebola sul fronte, mentre sul retro ricorda i gruppi che si esibiranno nel pomeriggio di domenica 13: Le Charleston, Next Time, Mr Fox, Black Bishops, Dogfaces, Rainakbà, Black Old People. Durante l’aperitivo e la cena al Teatro Verdi, poi, suoneranno gli allievi del Conservatorio Bruno Maderna, mentre dalle 22 spazio al concerto dei Rangzen.

“Una maglietta ricordo non poteva mancare – commenta Denis Ugolini, presidente dell’Associazione Salute e Libertà – è un altro piccolo tassello di questo progetto che punta a una solidarietà concreta e coinvolgente. Ringrazio i ragazzi che si stanno impegnando nell’organizzazione dell’evento e che ci stanno dando un grande aiuto per realizzare questa iniziativa solidale: il loro entusiasmo è uno sprone ulteriore verso una solidarietà ancora maggiore”.

Le magliette possono essere richieste al 3397787071 oppure al 3357143036; si potranno trovare domenica 13 settembre al Teatro Verdi di Cesena.