Scarpe, arriva la collezione creata da Giuseppe Zanotti e Jennifer Lopez

Lo stilista e la superstar lanceranno la collezione a gennaio. Stivaletti tempestati di micro cristalli e sandali gladiatore

Jennifer Lopez e Giuseppe Zanotti

Jennifer Lopez e Giuseppe Zanotti

Cesena, 27 luglio 2016 – Lo stilista sammaurese Giuseppe Zanotti e la cantante Jennifer Lopez danno vita ad un’ esclusiva capsule collection di scarpe ed accessori. La serie speciale chiamata Giuseppe for Jennifer Lopez,  #GiuseppexJennifer, il cui lancio è previsto per gennaio, sarà in vendita negli Stati Uniti presso Bergdorf Goodman, Saks Fifth Avenue, Neiman Marcus, Nordstrom, nelle boutique Giuseppe Zanotti Design, sul sito ufficiale della Maison giuseppezanottidesign.com e presso selezionati punti vendita in tutto il mondo.

«Jennifer è da sempre per me un’importante fonte di ispirazione, adoro il modo in cui indossa le mie scarpe... lavorare insieme è stata una conseguenza del tutto naturale» spiega Giuseppe Zanotti. «Penso sia inutile dire che, come tutte le donne, adoro le scarpe – scherza Jennifer Lopez – Che si tratti di un red carpet o della mia vita privata, le scarpe giuste completano il mio outfit e mi fanno sentire bella, sexy e sicura di me. La collezione che Giuseppe ed io abbiamo creato rispecchia esattamente tutto quello che ci si aspetterebbe da entrambi: silhouette audaci, tanto carattere e un tocco di preziosi bagliori!».

Dall’unione tra lo stile di Jennifer Lopez e l’inconfondibile estetica di Giuseppe Zanotti, nasce una collezione ricca di modelli: dagli stivaletti spuntati tempestati di micro cristalli, alle wedge sneaker in seta, fino ai sandali gladiatore realizzati in stampe esotiche. Femminile e attuale al tempo stesso, la gamma cromatica comprende morbide tinte pastello, chiare tonalità di grigio e calde variazioni di beige. Completano la collezione due modelli di borse.