Cesena-Inter: modifiche al traffico e alla sosta

Parcheggio Montefiore risercato agli ospiti. Per i tifosi cesenati libero accesso all’area del Bufalini e nella zona della Stazione

Il tifo bianconero allo stadio (foto Ravaglia)

Il tifo bianconero allo stadio (foto Ravaglia)

Cesena 25 ottobre 2014 - Domani alle 18 all’Orogel Stadium ‘Dino Manuzzi’ è in cartellone la sfida Cesena-Inter e si prevedono disagi per viabilità e parcheggio. Per questo il Comune in una nota consiglia ai tifosi di muoversi per tempo alla ricerca del parcheggio. Questa è infatti una delle cinque partite per le quali è previsto un alto afflusso di pubblico da fuori, e per questo i parcheggi della zona Montefiore (di solito a disposizione dei tifosi del Cesena) sono riservati esclusivamente alla tifoseria ospite munita di biglietto di ingresso alla ‘Curva Ferrovia’.

Nello specifico, domenica il divieto di transito e di sosta riguarda tutta l’area del centro commerciale e comprende l’intera estensione delle vie Lucchi, Pedrelli e Fabbri. Sono confermate, anche tutte le altre modifiche al traffico e alla sosta normalmente previste per le altre partite. Si ricorda, inoltre, che per i disabili sono disponibili i parcheggi nelle vie Lazio, Sicilia, Veneto e Toscana.

Ai tifosi cesenati viene raccomandato di recarsi allo Stadio per tempo, in modo di poter trovare sistemazione più facilmente. A disposizione dei cesenati le aree di sosta dell’ospedale Bufalini (sempre gratuite di domenica), anche i parcheggi della zona Stazione: da qui è possibile raggiungere lo stadio con una breve passeggiata di meno di un chilometro.