Cesenatico, 8 agosto 2011 - Le risse e i fumi dell'alcol, continuano ad animare l'area del Molo della Notte di Cesenatico e a tenere impegnate le forze dell'ordine per garantire la sicurezza. L'ultimo episodio è accaduto sabato notte, poco dopo le 2, quando una volante della polizia è intervenuta per la segnalazione di una violenta lite. Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno identificato una cubista ravennate di 33 anni, dipendente di un locale della zona, la quale sarebbe stata aggredita e malmenata da alcuni giovani, per motivi ignoti ma verosimilmente riconducibili a qualche apprezzamento di troppo, legato all'abuso di alcol. In sua difesa era intervenuto il convivente della donna, anch'egli ravennate, di 34 anni. Quest'ultimo per tutta risposta è stato aggredito e picchiato. Gli aggressori sono riusciti a dileguarsi prima dell'arrivo delle forze dell'ordine, ma nei loro confronti sono in corso serrate indagini, grazie anche all'aiuto di alcuni testimoni, in attesa che la ragazza ed il suo convivente sporgano querela per le lesioni.

Ma non è finita qui, perché domenica mattina, nell'approfondire le indagini, la polizia ha scoperto che, durante la lite, il compagno dell'aggredita avrebbe estratto dalla tasca un coltello, e che era

stato prontamente bloccato da un vigilantes, prima che potesse succedere qualcosa di grave. Questa versione è stata confermata ed il coltello con la lama lunga 10 centimetri, recuperato e sequestrato.