Cesena, 25 aprile 2013 - Viaggiava al volante della sua Renault Clio (pare diretto verso San Vittore), lungo via Settecrociari quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con una vettura pare proveniente dalla direzione opposta. Nell’incidente sarebbe coinvolta anche una terza auto (guarda le foto).
 

Così ieri sera, pochi minuti dopo le 22,30, ha perso la vita sul colpo Lorenzo ‘Lollo’ Cococcia, 21 anni, campione di arti marziali, tifoso del Cesena e della Roma, che nel prossimo weekend avrebbe dovuto combattere a Milano un importante incontro.


La vittima è figlio del responsabile dell’ufficio anticrimine del Commissariato l’ispettore Gianfranco Cococcia molto conosciuto e stimato in città così come la moglie che lavora presso la polstrada. La Clio del giovane si è girata, l’altra vettura invece è finita nel fosso adiacente.
 

La dinamica del mortale sinistro è ancora al vaglio degli inquirenti. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i vigili del fuoco di Cesena, gli uomini della polizia stradale e quelli del Commissariato. Proprio a questi ultimi è toccata la tragica incombenza di dare la ferale notizia al collega che si è precipitato sul posto. Sembra che sull’altra vettura con la quale è avvenuta la collisione ci fosse un adulto insieme a un bambino ma non dovrebbero essere rimasti feriti lievemente.