Cesena, 4 maggio 2013 - Un’altra giovane vita strappata dalla strada. La terza in un mese. Venerdì sera intorno alle 22 un incidente ha coinvolto Stefano Giunchi, diciannovenne cesenate, mentre si trovava in auto a poca distanza dalla sua abitazione.

La dinamica che ha causato la tragedia è ancora al vaglio degli agenti della polizia municipale intervenuti sul posto per occuparsi dei rilievi, ma da una prima ricostruzione dei fatti pare che il ragazzo, al volante di una Opel Corsa, abbia perso il controllo della  vettura mentre percorreva via Pisciatello, una strada fiancheggiata da un lato dall’omonimo torrente.

Guidava in direzione del centro abitato di Ponte Pietra, quando la vettura è uscita dalla carreggiata, ha superato l’erba ed è caduta nel fosso. Per tentare di soccorrere il giovane (nato nel 1994), oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti anche i vigili del fuoco con un’auto gru utilizzata per sollevare il veicolo che in seguito all’urto si era ribaltato. Ogni tentativo di rianimazione è però purtroppo stato vano.