Cesena, 10 aprile 2014 - LA DEA bendata continua a baciare i giocatori che tentano la fortuna ad Atlantica Bingo di Cesenatico. Una giovane coppia di Ravenna, con un solo euro ne ha portati a casa più di 12mila, per la precisione 12.151 e 7 centesimi. I due fidanzati, i quali hanno scelto di rimanere anonimi, hanno centrato il superjackpot della sala videolottery. Visibilmente emozionati, hanno poi fatto festa e consegnato al direttore di sala gli estremi per ritirare la vincita, che sarà incassata direttamente nel conto corrente bancario, come previsto dai Monopoli di Stato per le vincite così consistenti, attraverso un bonifico di Banca Intesa San Paolo.

Nelle settimane precedenti una signora di 56 anni residente a Cesenatico, aveva sbancato una delle videolottery, centrando anch’essa il superjackpot ed incassando circa 13mila euro, con una puntata da 50 centesimi.

Nella struttura di proprietà della famiglia Battistini, due settimane prima un avvocato di Forlì sulla sessantina aveva centrato un’altra vincita di rilievo incassando circa 15mila euro. Anche in tale occasione il giocatore aveva azzeccato una speciale combinazione in una sala videolottery puntando 50 centesimi.