Cesena, 13 aprile 2014 - E’ morta nel giorno del suo compleanno. Misney Montes, ventunenne fotomodella di origine cubana ma da tempo residente a Cesena, ha perso la vita in un terribile incidente stradale nel quale è rimasto vittima anche un 40enne, Cristian D’Angelo. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio alle 15,15 nel pieno centro di Pescara, in via Vittoria Colonna a Porta Nuova.

La ragazza viaggiava con l’amico su una potente moto, una Ducati 1200. All’altezza di un incrocio il conducente avrebbe perso il controllo della moto che è poi finita sotto un’auto parcheggiata lungo la strada. Cristian D’Angelo è morto sul colpo, Misney Montes è deceduta dopo essere stata soccorsa dai vigili del fuoco e dal personale del 118 mentre l’ambulanza la portava in ospedale.

Lo schianto della Ducati è avvenuto davanti a molti testimoni che hanno riferito la scena terribile e il pauroso rumore del mezzo schiantatosi contro l’auto. Le due vittime viaggiavano insieme a un’altra coppia su una seconda moto: gli amici si sono accorti della tragedia dopo essersi resi conto di non essere più seguiti.

Misney Montes, alta 1.74 capelli neri e occhi marroni, una bellezza e una simpatia trascinanti, era giunta a San Piero in Bagno con la famiglia alla fine anni ’90, quando aveva cinque anni. Poi si era trasferita a Cesena ma da tutti era considerata sampierana a pieno titolo.

Aveva partecipato a numerosi concorsi di bellezza ed era stata selezionata anche per le finali di Miss Italia conquistando l’anno scorso la fascia di ‘Miss Imola’. Aveva frequentato l’istituto professionale Macrelli. Ultimamente lavorava come ragazza immagine per un’importante casa motociclistica e seguiva le gare di moto.