Cesenatico, ragazza investita volontariamente da un'auto. "Aiutateci a prenderli"

L'appello della Municipale agli utenti della rete. L'incidente è avvenuto in via Canale Bonficazione, la giovane, 29 anni, è ferita

Un agente della municipale con il scooter della ragazza investita

Un agente della municipale con il scooter della ragazza investita

Cesenatico (Cesena), 28 agsoto 2017 - Hanno affiancato in auto lo scooter su cui era una ragazza di 29 anni e l'hanno fatta cadere a terra volontariamete. E' accaduto domenica pomeriggio alle 16,15 in via Canale Bonficazione. La ragazza, ferita ma per fortuna non gravemente, è stata ricoverata in ospedale.

Da quel momento, però, complici anche i social network, è partita la caccia ai due pirati della strada. Il padfre ha postato sui vari gruppi della zona le foto dell'incidente chiedendo a tutti gli utenti aiuto per rintracciare la berlina grigia di piccola cilindrata sulla quale viaggiavano. E Anche la Municipale di Cesenatico ha deciso di diffondere l'appello sul web con un post che parte proprio con "abbiamo bisogno di voi".

Tra i commenti dei tantissimi che hanno condiviso i post e che si stanno prodigando per aiutare la ragazza e la sua famiglia, anche quelli di alcuni che ricodano che un episodio non molto diverso è avvenuto nelle stesse ore in via Sana. Vittima, questa volta signora anziana che è stata volontariamente fatta cadere a terra da una Fiat Punto grigia per poi essere rapinata della borsa.