Denunciato un altro profugo che spacciava ai Giardini al Mare

Fa parte del gruppo ospitato a Cervia, è del Gambia e ha cercato di disfarsi di 6 grammi di hashish tra le siepi. I carabinieri lo hanno denunciato, un complice invece è riuscito a fuggire

I carabinieri del radiomobile di Cesenatico stavano effettuando un controllo mirato nella zona

I carabinieri del radiomobile di Cesenatico stavano effettuando un controllo mirato nella zona

Cesenatico (Forlì-Cesena), 3 settembre 2015 – In piena notte i carabinieri hanno denunciato un altro profugo che spacciava hashish nei pressi dei Giardini al Mare, fa parte del gruppo ospitato presso l’hotel Kitty di Tagliata di Cervia. Durante un passaggio mirato, nei pressi del grattacielo, in quella zona, ultimamente segnalata quale località di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti da parte anche di profughi, sono stati notati movimenti sospetti di due persone.

Uno dei due fuggiva, mentre l’altro del Gambia, classe 1995, celibe, disoccupato, munito di permesso di soggiorno temporaneo, di fatto domiciliato a Tagliata di Cervia presso l’Hotel ‘Kitty’ dove si trovano alloggiati diversi richiedenti asilo, ha tentato di disfarsi nelle siepi di alcuni involucri, complessivamente 6,1 grammi di hashish già suddivisa in dosi. E’ stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.