Mercoledì 24 Aprile 2024

Colleziona furti agli ex fidanzati: denunciata una 35enne

All'ultimo ex ha rubato l'auto, ad un altro il telefonino. E quelli precedenti sono stati vittime di ingiurie, molestie e danneggiamenti

Telefonino (Archivio)

Telefonino (Archivio)

Cesena, 29 gennaio 2015 - Senza pietà per i fidanzati che si stancano di lei. La vendetta, per una donna sedotta e abbandonata può essere affilata come una lama. La polizia ha denunciato, dopo una normale operazione di controllo, una ragazza di 35 anni residente a San Mauro Mare.

Da un primo controllo è risultato che l’assicurazione dell’auto era scaduta. Da un secondo accertamento gli agenti della polizia hanno verificato che l’auto era stata rubata. Scatta il controllo e dalla storia della ragazza, incinta di cinque mesi emerge una sfilza di reati contro i suoi ex. All’ultimo dei quali era stata rubata la macchina poche settimane fa. La denuncia per furto si inanella ad una lunga serie di reati commessi.

Tutti, guarda caso, nei confronti dei suoi ex. Ad uno aveva rubato il telefonino, ad un altro aveva rivolto minacce e altri erano caduti vittima di ingiurie, molestie e danneggiamenti di vario tipo. Nei confronti della 35enne originaria di Napoli, residente a San Mauro Mare e domiciliata a Rimini è arrivata l’ennesima denuncia, questa volta per furto.