Trovato in mare a Rimini il cadavere del pensionato sparito il 6 marzo

Mario Lauri è stato trasportato dalla corrente fino al bagno 133 di Miramare. Era sparito da San Mauro Pascoli finendo nel fiume Uso. Non ci sono segni di violenza, verrà effettuata l’autopsia. E’ stata la figlia a riconoscerlo (FOTO)

Mario Lauri aveva 74 anni, era molto conosciuto a San Mauro Pascoli (e non solo) dove gestiva un agriturismo

Mario Lauri aveva 74 anni, era molto conosciuto a San Mauro Pascoli (e non solo) dove gestiva un agriturismo

San Mauro Pascoli (Forlì-Cesena) 27 MARZO 2015 – Il cadavere di Mario Lauri, il 74enne sparito il 6 marzo scorso, è stato ritrovato nel tardo pomeriggio di oggi in mare a due passi dalla spiaggia di Miramare all’altezza del bagno 133 (FOTO). Un passante ha chiamato i carabinieri, subito i sospetti si erano dirottati sul pensionato che il 6 marzo scorso per l’ultima volta era stato visto vivo dalla figlia sull’argine del fiume Uso (erano le 16,45) a San Mauro Pascoli poco distante dall’agriturisno che gestiva con la famiglia.

LE RICERCHE erano state estese anche nelle Marche soprattutto a Ortezzano (Fermo) suo paese natale, a Casette D’Ete (Fermo) dove aveva abitato fino a 46 anni fa prima di trasferirsi a San Mauro Pascoli e a Civitanova Marche (aveva abitato anche lì).

L’uomo, quindi, come si pensava già in un primo momento, è caduto nel fiume Uso ed è finito in mare che l’ha restituito oggi. E’ stata la stessa figlia riconsocere il corpo del babbo (difficile da identificare); infatti è stato subito accompagnata sul posto dai carabinieri. Sul cadavere non ci sono segni di violenza; verrà effettuata l’autopsia per capire se l’uomo sia morto per annegamento oppure per un malore che lo ha fatto cadere nel fiume.