Sassuolo-Cesena all'ultimo tiro, Zé Eduardo segna al 91' il gol del pareggio

Serie A, 16esima giornata. L'incontro finisce 1-1, rigore al 75' realizzato da Zaza (FOTO) FAI LA TUA PAGELLA DEL CESENA; FAI LA TUA PAGELLA DEL SASSUOLO

L'incontro Sassuolo-Cesena (La Presse)

L'incontro Sassuolo-Cesena (La Presse)

Cesena, 20 dicembre 2014 - All'ultimo respiro tra Sassuolo e Cesena. Finisce 1-1. Al rigore, generoso, realizzato da Zaza al 75' replica al 91' Zé Eduardo. Subito Cesena dopo un minuto: corta respinta della difesa, Carbonero dal limite calcia al volo, svirgola, colpisce il volto di Hugo Almeida e il pallone finisce oltre il montante (FOTO).

Al 31' Sassuolo pericoloso. Zaza di tacco per Floro Flores il cui destro dal limite viene deviato e per un soffio Berardi non arriva al tap-in. Il finale è tutto di marca neroverde. Al 41' Leali si oppone alla conclusione di Missiroli e poi salva lo specchio sulla successiva conclusione di Taider. Sull'azione successiva da corner, colpo di testa di Floro Flores, Leali si oppone, Zaza e Terranova da pochi passi non trovano il tap in vincente. Nella ripresa mancano le grandi occasioni fino al 75' quando Vrsaljko entra in area e cade a contatto con Magnusson. L'arbitro fischia un rigore che appare generoso. Penalty che Zaza realizza. Il finale del Cesena è in crescendo ed al 90' un sinistro di Defrel trova Pomini pronto alla respinta. Dopo un minuto è Zé Eduardo a trovare la via del gol per l'1-1 che chiude il match.

Il tabellino 

Sassuolo-Cesena 1-1

Sassuolo: Pomini, Vrsaljko, Terranova, Acerbi, Peluso, Taider (25' st Floccari), Magnanelli, Missiroli; Berardi (27' st Biondini), Zaza, Floro Flores (17' st Sansone). A disp. Polito, Celeste; Antei, Bianco, Gazzola, Longhi, Brighi, Chibsah, Pavoletti. All. Di Francesco.

Cesena: Leali, Magnusson, Lucchini (35' st Succi), Capelli, Giorgi, Carbonero, Cascione, Ze Eduardo, Mazzotta; Defrel (1' st Brienza), Almeida (35' st Rodriguez). A disp. Agliardi, Bressan; Krajnc, Coppola, Nica, Valzania, De Feudis, Pulzetti, Rodriguez, Brienza, Succi, Garritano. All. Di Carlo.

Reti: st 31' rig. Zaza (S), 49' Ze Eduardo (C).

Arbitro: Cervellera.

Note: ammoniti Peluso, Magnanelli, Missiroli, Berardi (S), Defrel