MIRAMARE DI RIMINI 17 luglio 2011 - Miss Italia lo spettacolo dell’estate interpretato da 29 ragazze di età compresa tra i 17 e i 26 anni, è andato in scena l’altra sera al Bluebeach la spiaggia di Rimini Terme.
Per la manifestazione,nuova tappa del Tour emiliano romagnolo del Concorso Miss Italia 2011, sono stati messi in palio, fra gli altri, i titoli di Miss Rimini Terme 2011 , Miss Bluebeach 2011, Miss Mascotte, tutti validi per l’accesso alle finali regionali.

Alle 21.30 è iniziato lo Show con un balletto-sigla interpretato delle ragazze di Miss Italia. In un susseguirsi di sfilate,intervallate dalla proiezione di filmati che hanno raccontato la storia dei 72 anni di Miss Italia, le Miss sono state protagoniste delle rituali passerelle, prima con abiti elegantissimi colo rosso vivo, poi con Body e pareo istituzionale e successivamente con un defilè della collezione mare di “Si è Lei”.
Alle 23.00 la giuria presieduta da Giovanni Panciroli, presidente di Rimini Terme, ha reso noto il verdetto.

 Prima classificata,con la fascia di Miss Rimini Terme 2011,è risultata la diciannovenne Lucia Pazzaglini di Cattolica,seguita da Isabel Bissoni 24 anni di Longiano in provincia di Forlì-Cesena (Miss Rocchetta Bluebeach 2011) ,dalla pesarese ventitreenne Eleonora Mancino (Miss Peugeot) e da Ilaria Mariani 19 anni di Cesena ( Miss Wella Professionals).
Infine i titoli di Miss Mascotte , dedicati alle ragazze diciassettenni, sono andati rispettivamente Giulia Filippini di Gabicce, Martina Montanari di Misano, Daniela Damato di Morciano e da Nikole Tomaskova di Rimini.