I due fenomeni rap Rkomi e Izi insieme sul palco del Vidia

A Cesena il 2 dicembre riproporranno dal vivo i loro maggiori successi

Il rapper Izi sarà in concerto con la rivelazione Rkomi il 2 dicembre al Vidia Club di Cesena

Il rapper Izi sarà in concerto con la rivelazione Rkomi il 2 dicembre al Vidia Club di Cesena

Cesena, 22 novembre 2017 - Sulla scia dello straordinario successo ottenuto dall’uscita dei loro rispettivi album e dopo i numerosi sold out registrati negli instore di tutt’Italia, sabato 2 dicembre i fenomeni rap Rkomi e Izi arrivano in concerto al Vidia Club di Cesena con i loro rispettivi tour per dare vita ad uno show davvero unico ed emozionante.

Straordinari talenti della nuova scuola rap italiana tra i più apprezzati nella scena odierna in grado di mettere d’accordo tutti, Rkomi e Izi durante la speciale serata live riproporranno dal vivo tutti i migliori brani tratti dai loro rispettivi album.

Dopo essere entrati direttamente alla numero 1 nella classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia, sia l’album “Io in Terra” di Rkomi sia il disco “Pizzicato” di Izi, continuano a registrare eccellenti performance di vendita sia per il mercato digitale, sia per il mercato fisico.

Da “Solo”, a “Apnea”e “Mai Più”, brani che hanno raggiunto milioni di views sulla rete, il disco di Rkomi si arricchisce di preziosissime e importanti collaborazioni con alcuni dei produttori più influenti del panorama rap italiano. Da Marco Zangirolami a Carl Brave, Shablo e Parix, The Night Skinny, Nebbia, Zef, Marz e Fritz da Cat, non manca inoltre il feat con il direttore artistico dell’intero progetto Marracash nel brano “Milano Bachata”.

Da “Pianto”, singolo che ha anticipato l’uscita dell’intero lavoro a “4getu”, “Distrutto” e “Tutto torna, l’album di Izi, già certificato oro dalla FIMI, include inoltre preziosissime e importanti collaborazioni e featuring con alcuni dei migliori rapper del panorama italiano, come “Dopo Esco”, brano in feat con il grande Fabri Fibra, “Bad Trip” in feat con Caneda , “Come me” in feat con Enzo Dong; all’interno del nuovo album non manca inoltre la collaborazione con Tedua e Vaz te’ nel singolo “Wild Bandana”, singolo certificato disco d’oro e il cui video ha già superato le 5 milioni di views sulla rete.

Accanto ai brani dei nuovi lavori, gli artisti riproporranno al contempo i successi che hanno segnato definitivamente l’inizio delle loro carriere, non mancherà inoltre l’occasione di riascoltare “Aeroplani di carta”, brano che i due giovani rapper hanno realizzato insieme e il cui video sfiora le 5 milioni di views sulla rete.