Cesena, 13 giugno 2011 - Campioni nello sport, ma anche nel cuore. Gli assi nazionali del beach tennis scendono in campo a Cesena, mercoledì 15 giugno, per la seconda edizione del torneo di beneficenza organizzato dall'Ausl di Cesena, dall'Associazione giocatori beach tennis (Agb) e dal Centro Romagna Beach, in collaborazione con l'Associazione Aquilone di Iqbal, per sostenere il progetto 'Pediatria a misura di bambino'. Obiettivo: rendere sempre più a misura di bimbo le aree pediatriche dell'ospedale Bufalini.

A partire dalle 20, nei due campi del Centro Romagna Beach di Villa Chiaviche (via Osoppo 111), messi a disposizione gratuitamente per l'iniziativa - annuncia l'Ausl di Cesena in una nota - gli appassionati di sport potranno assistere a un'esibizione di doppi misti giocati dai 12 'top players' in questa disciplina: Federica Bacchetta, Simona Bonadonna, Alessandro Calbucci, Matteo Marighella, Alex Mingozzi, Giulia Spazzoli, Luca Meliconi, Luca Carli, Elisa Cappelli, Annalisa Prati, Veronica Visani e Michele Cappelletti.

Speaker della serata Marco Ortolani, voce ufficiale del beach tennis italiano. All'entrata sarà chiesto un contributo di beneficenza di 5 euro. Oppure sarà possibile donare 15 euro e ricevere una maglietta da gioco autografata dai campioni. L'Ausl le società che hanno collaborato alla realizzazione dell'evento per il contributo offerto.