Ecco ‘Trail me up’, una ‘street view’ dei sentieri di montagna

Dopo l’esperienza di Rockin 1000, Fabio Zaffagnini presenta la startup a ‘Cna Next’. Attese oltre 150 persone mercoledì 27 aprile

Fabio Zaffagnini (Foto Newpress)

Fabio Zaffagnini (Foto Newpress)

Cesena, 26 aprile 2016 – Cesena sarà molto ben rappresentata all’edizione 2016 di Cna Next Emilia Romagna che quest’anno si svolgerà a Forlì, all’Auditorium San Giacomo, mercoledì 27 aprile a partire dalle ore 10.

Dopo l’esperienza di Rockin’ 1000 che ha portato i Foo Fighters a Cesena, Fabio Zaffagnini presenta Trail me up, la startup nata al Cesenalab, con cui ha realizzato una sorta di “street view dei sentieri di montagna”.

Zaffagnini è appena tornato da New York dove, in occasione del Tribeca Film Festival, come Rockin’1000 ha ricevuto il Tribeca Disruptive Innovation Award, prestigioso premio assegnato a coloro che riescono ad abbattere le barriere e creare nuovi mercati attraverso l’innovazione.

A ‘Cna Next’ sono previste oltre 150 persone, per confrontarsi su startup, nuova imprenditoria, contaminazioni fra imprese tradizionali ed idee innovative. Temi che sono al centro dell’evoluzione economica del nostro territorio.

L’evento, che ha come titolo “Lampi di ingegno. Startup e territorio: come crescere insieme”, è organizzato da Cna Giovani Imprenditori e Cna Comunicazione e Terziario Avanzato dell’Emilia Romagna e di Forlì-Cesena.