Nasce Uizzi, la nuova app per i biglietti da visita digitali

Nasce per facilitare il marketing delle aziende e dei professionisti

Un’applicazione per smartphone e  computer

Un’applicazione per smartphone e computer

Cesena, 23 giugno 2017 - LA RIVOLUZIONE del B2B parte dall’Emilia Romagna dove un team professionale, di giovani informatici, ha dato vita a Uizzi uno strumento utile per creare, archiviare e condividere biglietti da visita digitali facilitando i contatti tra le aziende e incrementando le opportunità di business. Nato dalla collaborazione tra la web agency cesenate Linxs, e un gruppo di professionisti modenese (Massimo Ballotta – Sales manager, Federico Mezzetti – Assicuratore, Gianluca Zanna – Direttore di banca, Andrea Cocchi – Responsabile commerciale di area e Guglielmo Guicciardi – Consulente fiscale), Uizzi rappresenta una soluzione efficace di marketing importante per creare e allargare una rete commerciale profilata.

Uizzi è un facilitatore di business e uno strumento di marketing efficace con cui è possibile sfruttare al meglio le potenzialità dei contatti.

Attraverso Uizzi, infatti, non solo è possibile condividere e archiviare biglietti da visita digitali creando una rete commerciale profilata, ma anche inviare informazioni, materiale pubblicitario, offerte speciali e promozioni ai contatti in modo diretto e semplice.