Champions League, è la notte della Roma. Totti guida l'assalto al Cska

Tre anni e mezzo dopo l'ultima volta, i giallorossi ritrovano l'Europa che conta. Il capitano guida la squadra di Garcia contro i campioni di Russia

Iturbe sblocca la partita (Ap)

Iturbe sblocca la partita (Ap)

Roma, 17 settembre 2014 - Tra pochi giorni soffierà su 38 candeline, prima però scenderà ancora una volta in campo con la fascia di capitano al braccio per guidare la Roma nella nuova avventura in Champions League. Francesco Totti ritrova l’Europa che conta con la maturità di chi ne ha viste tante e la voglia di chi non sente di averne viste troppe.

SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE

Tre anni e mezzo dopo l'eliminazione agli ottavi contro lo Shakhtar, i giallorossi sfidano il Cska di Slutski, campione del campionato russo. Garcia, alla prima europea con la Roma, non può contare su De Rossi e Castan, ma schiera il tridente pesante con il capitano tra le frecce Gervinho e Iturbe.

LE FORMAZIONI

ROMA: De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Torosidis; Pjanic, Keita, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho. A disp.: Skorupski, Cole, Yanga-Mbiwa, Holebas, Paredes, Florenzi, Ljajic, Destro. All.: Garcia. 

CSKA MOSCA: Akinfeev; Fernandes, Berezutski, Ignashevich, Nababkin; Milanov, Natcho; Tosic, Eremenko, Musa; Doumbia. A disp.: Chepchugov, Chernov, Shchennikov, A. Berezutski, Efremov, Panchenko, Bazelyuk. All.: Slutskiy.

Arbitro: David Fernández Borbalan (Spa).