Porto Recanati (Macerata), 30 luglio 2016 - Malika Ayane fa tappa a Porto Recanati con il suo «Naif En Plein Air Tour 2016». L’appuntamento è per martedì 2 agosto all’Arena Beniamino Gigli, per l’organizzazione Elite Agency Group e Tyche Eventi, con il patrocinio del Comune di Porto Recanati. Biglietti disponibili nei punti vendita TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com: settore numerato 57,50 – gradinata non numerata 43,70 (inclusi diritti di prevendita). Gli ultimi saranno in vendita la sera del concerto (dalle 18) al botteghino dell’Arena Beniamino Gigli. Info: 0733.865994 www.eliteagencygroup.it 0733.817259 www.tycheeventi.it.

Un nuovo viaggio musicale che unisce le due anime di «Naif», quella più acustica ispirata alle atmosfere delle sale da ballo anni sessanta, al varietà e ai ritmi tribali e caraibici insieme all’anima più randagia e urbana dai suoni elettrici e le influenze della club culture di Berlino e Londra. Uno spettacolo sorprendente che fa rivivere sul palco la magia e le sonorità del lavoro di studio.

Sul palco, ad accompagnare Malika Ayane, una band composta da Carlo Gaudiello (pianoforte), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria), Stefano Brandoni (chitarre), Giulia Monti (violoncello), Daniele Parziani (violino), Moreno Falciani, Andrea Andreoli e Giampaolo Mazzamuto (fiati) e Daniele Di Gregorio (percussioni).