Porto Recanati, auto contro scooter. Ferito un 50enne

L’incidente a Scossicci, il motociclista portato in eliambulanza a Torrette

Il luogo dell’incidente e le ambulanze

Il luogo dell’incidente e le ambulanze

Porto Recanati (Macerata), 9 giugno 2016 – Scontro questa mattina a Scossicci fra una Fiat Panda e uno scooter: ferito il motociclista che è stato portato con l’eliambulanza a Torrette. Ma non è in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 123, conosciuta come strada Sorbelli, alle 8.30 circa, in prossimità di un incrocio.

Per cause ancora al vaglio della polizia municipale di Porto Recanati, una Fiat Panda guidata da un portorecanatese, A. P., 72 anni, e uno scooter T Max, guidato da un loretano, M. R. di 50 anni, si sono scontrate fra loro. Sul posto sono poi intervenuti per i primi soccorsi i sanitari dell’ospedale di Loreto e della Croce Gialla di Recanati, oltre a una pattuglia dei vigili urbani di Porto Recanati per i rilievi.

L’autista della Panda è rimasto illeso mentre chi ha avuto la peggio è stato il centauro, infatti subito dopo lo scontro le sue condizioni fisiche avevano destato fin dal principio preoccupazione. Per questo motivo è stata successivamente allertata l’eliambulanza che ha poi trasportato l’uomo all’ospedale di Torrette. Il 50enne non è in pericolo di vita anche se dopo lo scontro ha riportato fratture multiple.

g. g.