Potenza Picena, ciclista travolto da un’auto. E' gravissimo

Il 24enne stava pedalando lungo la statale Regina, quando da dietro è sopraggiunta una Mazda che lo ha investito. Portato in eliambulanza a Torrette

L’auto è stata messa sotto sequestro dalla polizia stradale

L’auto è stata messa sotto sequestro dalla polizia stradale

Potenza Picena (Macerata ) 8 dicembre 2017 - Un ciclista è stato travolto ieri mattina lungo la strada statale Regina. È successo alle 6.45 non lontano dal bivio per Potenza Picena. Una Mazda 6, condotta dal recanatese F. F., di 46 anni, diretta verso la costa, ha tamponato la bici in sell08a alla quale pedalava un pakistano di 24 anni, K. S., diretto anche lui verso il mare.

Nell’impatto, il ragazzo è stato sbalzato sul cofano e poi sul parabrezza dell’auto, riportando lesioni piuttosto gravi. Per questo i medici del 118, quando hanno visto le sue condizioni, hanno ritenuto necessario farlo ricoverare subito all’ospedale di Torrette, dove è arrivato in eliambulanza dopo essere stato intubato dai soccorritori. In ospedale è stato operato e ricoverato in rianimazione. A Potenza Picena, per i rilievi sul luogo dell’incidente, sono arrivati gli agenti della Polstrada di Civitanova, che ricostruiranno dinamica e responsabilità in merito a quanto accaduto. L’auto del recanatese è stata posta sotto sequestro, pure per consentire di svolgere ulteriori accertamenti che serviranno a capire meglio come siano andate le cose.