Lite finita a bottigliate in testa, Donoma chiuso per una settimana

Civitanova: provvedimento del questore, licenza sospesa da domani. La direzione: «Episodi isolati»

Il questore ha stabilito la sospensione cautelare  della licenza del Donoma per una settimana

Il questore ha stabilito la sospensione cautelare della licenza del Donoma per una settimana

Civitanova (Macerata), 2 febbraio 2018 – Donoma chiuso per una settimana. Lo ha deciso la questura di Macerata, sospendendo la licenza al locale che in questi anni è diventato il re della movida notturna della costa.

La decisione della questura è arrivata dopo l’episodio accaduto nella notte tra martedì e mercoledì, una litigata tra due ragazzi all’interno della discoteca, finita a bottigliate in testa: entrambi sono stati denunciati dalla polizia.

Non sono stati gli unici incidenti nel corso degli anni. Il provvedimento è cautelare, in vigore a partire da domani. Fino a sabato l’attività della discoteca si fermerà (resterà aperto il ristorante annesso).

«Prendiamo atto – scrive la direzione del locale – del provvedimento cautelare di sospensione dell’esercizio, a causa di isolati episodi verificatosi nel corso degli ultimi anni. Ribadiamo la ferma convinzione che sia essenziale la collaborazione fattiva con gli organi competenti dell’ordine pubblico, il Comune di Civitanova e i cittadini. Ci siamo da sempre adoperati al rispetto delle leggi con l’ausilio di tutti i mezzi a nostra disposizione, ci spiace per gli incontrollabili incidenti avvenuti e da non ripetere.

Da parte nostra abbiamo cercato di dimostrare la massima disponibilità e abbiamo messo sempre in campo la professionalità di tutti i nostri addetti ai lavori che utilizziamo nella nostra attività. Oltre cinquanta persone, nostri dipendenti e collaboratori, si impegnano con estrema serietà . Nell’occasione avvertiamo inoltre la nostra clientela che saremo di nuovo funzionanti a partire dal prossimo week-end».