Due etti di droga nella scatola delle scarpe: 31enne finisce in carcere

Agli arresti domiciliari a Montecosaro, aveva eroina e cocaina in casa

La squadra mobile ha arrestato un 31enne di San Benedetto (archivio)

La squadra mobile ha arrestato un 31enne di San Benedetto (archivio)

Montecosaro (Macerata), 17 novembre 2017 – Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione del crimine, la sezione antidroga della squadra mobile di Ascoli ieri pomeriggio ha arrestato un sambenedettese a Montecosaro, perché trovato in possesso per fini di spaccio di 222 grammi in totale di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo – D.S.M. 31 anni –, che annovera numerosi precedenti specifici, era stato sorpreso in un’abitazione di corso Mazzini, a Montecosaro, luogo nel quale era ristretto in regime di detenzione domiciliare per reati della stessa natura, con alcuni involucri nascosti all’interno di una scatola di scarpe riposta sull’armadio della stanza da letto, per un totale di 97 grammi di cocaina, 27,18 di eroina e 97,14 di hashish pronti per essere confezionati e successivamente spacciati al dettaglio.

L’abitazione era stata segnalata per il viavai di persone a ogni ora del giorno e della notte.

Dell’avvenuto arresto per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio è stato avvisato il pm di turno, che ha disposto l’associazione nel carcere di Marino del Tronto, in attesa dell’udienza di convalida.