Nasconde la droga in un calzino e la butta dalla finestra

Porto Recanati, blitz della polizia all’Hotel House: denunciato un tunisino. Clandestino espulso da Macerata

Polizia all’Hotel House (foto di repertorio)

Polizia all’Hotel House (foto di repertorio)

Porto Recanati (Macerata), 22 febbraio 2017 – Arriva la polizia per una perquisizione, nasconde la droga in un calzino e getta tutto dalla finestra nel tentativo di liberarsene. Protagonista, all’Hotel House di Porto Recanati, un uomo di nazionalità tunisina, ora finito nei guai per detenzione e spaccio di stupefacenti.

La polizia, nell’ambito dei controlli disposti dalla Questura, questa mattina ha fatto irruzione nel palazzone multietnico eseguendo quattro perquisizioni domiciliari. La droga, cocaina, era già divisa in nove dosi pronte per essere spacciate. Sequestrato anche altro materiale ritenuto utile all’attività di indagine oltre alla somma di 3.000 euro in contanti ritenuta provento dell’attività di spaccio. Il tunisino è stato denunciato.

Anche a Macerata sono stai effettuati alcuni controlli ad abitazioni in una zona semicentrale della città. Nel corso di uno di questi è stato rintracciato un cittadino di origini tunisine risultato clandestino, il quale è stato accompagnato all’Ufficio Immigrazione ed espulso dal territorio nazionale.