Civitanova Marche, gratta e vinci: con 5 euro vince quasi 2 milioni

Il 'Turista per sempre' è stato acquistato al Bar della Stazione

Mario Marinelli del Bar della Stazione

Mario Marinelli del Bar della Stazione

Civitanova Marche, 23 giugno 2017 – La fortuna è cieca e, di tanto in tanto, viaggia su rotaia. Da oggi in avanti la prima classe si addice allo sconosciuto/a che, acquistato tempo fa un «gratta e vinci» al Bar della Stazione di Mirella Ceroni, ha realizzato una vincita da capogiro: la più gratificante possibile tra quelle a disposizione di chi compra un tagliando di 'Turista per sempre'. Investiti 5 euro, alla fine della giostra incasserà la bellezza di 1 milione e 840.000 euro: 300.000 d’acchito e poi 6.000 euro al mese per 20 anni di fila con un bonus finale di 100.000 euro.

Impossibile immaginare chi sia il 'Gastone' di turno. Alla proprietaria del bar la comunicazione è arrivata ieri da Lottomatica, con tanto di consegna del 'Diploma della fortuna'. Tre settimane fa qualcuno (impossibile sapere chi) ha depositato il biglietto vincente in una banca italiana. La maggior parte dei clienti del bar, fan dei grattini compresi, è composto da viaggiatori e pendolari.

In passato il Bar della Stazione aveva portato fortuna (una grossa fortuna) a un tizio, ma trattavasi di altro genere di gioco. Lì la 'grattata' più fortunata aveva fruttato 'solo' 10.000 euro.