Montecosaro, auto si ribalta dopo l’incidente

Ragazza ferita in un frontale avvenuto alle 4 di notte. L’alcol la causa dello schianto

L'incidente è avvenuto alle 4 di notte (foto di repertorio)

L'incidente è avvenuto alle 4 di notte (foto di repertorio)

Montecosaro (Macerata), 24 dicembre 2017 – Due giovani in auto si sono scontrati l’altra notte a Montecosaro, a quanto sembra a causa dell’alcol. E’ successo in via Don Bosco (la strada che collega il centro della frazione Scalo al raccordo della superstrada 77), a poca distanza dall’incrocio con via Assisi. Un Fiat Doblò e una Nissan Micra procedevano da direzioni opposte sul rettilineo, quando si sono urtate per l’invasione di corsia da parte di una delle due vetture.

In seguito all’impatto la Micra s’è rovesciata e la sua conducente, una venticinquenne pescarese, è stata portata all’ospedale da un’ambulanza del 118. Niente di grave, per fortuna. Nessun guaio fisico particolare per il giovane che guidava il Doblò, un 22enne di Montecosaro. L’incidente s’è verificato poco dopo le 4.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Civitanovese, che si sono trattenuti per oltre un’ora. Le indagini sulla dinamica e le eventuali responsabilità per l’accaduto sono condotte dalla Polstrada di Camerino, che ha effettuato i rilievi.