L’ex assessore Natalini sposo a 84 anni

E’ convolato a nozze con la 62enne russa Alba Zinatulina

Gli sposi dopo il sì (foto De Marco)

Gli sposi dopo il sì (foto De Marco)

Civitanova, 26 luglio 2017 - Sposo a 84 anni l’ex assessore Pietro Natalini che ha impalmato una 62enne russa, Alba Zinatulina. Tra i due è scoccata la scintilla da qualche tempo e, ieri mattina, fiori d’arancio a Palazzo Sforza, teatro del rito civile. Una cerimonia molto sobria, celebrata dal dirigente comunale Giacomo Saracco.

Poi un pranzo tra pochi intimi, presenti anche i parenti di lei e in serata festeggiamenti con gli amici più cari che hanno visto al lavoro Cupido e nascere questa storia d’amore dopo che lui è rimasto vedovo.

Natalini ha rimesso piede a Palazzo Sforza da sposo dopo averlo lasciato da assessore, carica che ha ricoperto in una delle prime giunte dell’ex sindaco Erminio Marinelli, prima di abbandonare la frequentazione del Municipio una volta chiusa la sua esperienza politico amministrativa. Il suo è un matrimonio che ha fatto notizia. Natalini è infatti molto conosciuto in città, per essere stato titolare della storica e omonima farmacia, e perché uomo impegnato anche nello sport; è stato presidente onorario della Feba Basket e ha avuto trascorsi di allenatore nel mondo del calcio dilettantistico. Auguri alla coppia.