Cinque Stelle, Mei candidato sindaco a Civitanova

Il titolare dell’Hotel Velus votato all’unanimità dal gruppo grillino

Stefano Mei

Stefano Mei

Civitanova Marche, 24 febbraio 2017 – E’ Stefano Mei il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle per le prossime amministrative di Civitanova.

Mei, 53 anni, titolare dell’Hotel Velus, in prima linea dalle scosse di ottobre per l’accoglienza degli sfollati, è stato votato all’unanimità dal gruppo grillino di Civitanova. Finora, oltre a Mei, si sono candidati a sindaco Claudio Morresi  (Insieme per Civitanova) e Stefano Ghio (liste Civitanova Cambia e Civitanova Vera).

"Il prossimo passo - spiega in una nota il movimento - sarà quello di inviare la documentazione relativa ai  candidati ed attendere la certificazione  finale dal blog. Nel frattempo continuiamo ad  incontrare i cittadini  per affrontare le problematiche della città e per mettere a fuoco i punti  del programma che verrà presentato una volta ricevuta la certificazione. Nello stesso tempo stiamo lavorando alla squadra di governo, che sarà un nostro impegno comunicare  subito all’indomani del primo turno, nel caso i civitanovesi ci scegliessero per andare al ballottaggio".