Ubriaco blocca il pronto soccorso, arrivano i carabinieri. Denunciato

Caos all’ospedale: 55enne finisce nei guai

I carabinieri hanno denunciato un 55enne (foto d’archivio)

I carabinieri hanno denunciato un 55enne (foto d’archivio)

Civitanova (Macerata), 10 dicembre 2016 – Il pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova bloccato per un’ora mentre un ubriaco mette in subbuglio tutto il reparto e devono anche intervenire i carabinieri della Compagnia di Civitanova per riportare la calma nel reparto. Protagonista il solito slavo – P. P., di 55 anni, residente in città – che crea periodicamente scompiglio in ospedale e anche alla stazione ferroviaria per la tendenza ad alzare troppo il gomito e a dare in escandescenze.

L’altra notte, come sempre in preda all’alcol, è stato trasportato nel dipartimento di emergenza dell’ospedale da una ambulanza del 118 intorno alla 1.30 e ha subito cominciato a infastidire i pazienti in trattamento e il personale medico e infermieristico di turno, e che ha dovuto chiedere aiuto ai carabinieri, per evitare cha la situazione sfuggisse di mano.

Nonostante l’arrivo della pattuglia dei carabinieri, l’uomo ha continuato a comportarsi in maniera molesta, e i militari hanno dovuto faticare parecchio per riportarlo alla ragione. Nessuno è rimasto ferito, né ci sono stati dei danneggiamenti. È stato trattato in pronto soccorso per fargli smaltire la potente sbornia e poi dimesso poco dopo. L’uomo ha rimediato una denuncia per interruzione di pubblico servizio, ed è stato sanzionato per ubriachezza molesta.