Le rubano i ricordi del figlio morto. L'appello sul web

Civitanova, il disperato appello della mamma: "Vi prego, ridatemeli"

Matteo Agostinelli, morto in un tragico incidente stradale

Matteo Agostinelli, morto in un tragico incidente stradale

Civitanova Marche, 25 settembre 2016 – Le rubano i ricordi del figlio, Matteo Agostinelli, morto quattro anni fa in un incidente stradale, ed è straziante l’appello della mamma per ritrovare gli oggetti che appartenevano al suo ragazzo. Attraverso Facebook la donna chiede aiuto alla comunità dei social e chissà che il messaggio non arrivi anche al ladro.

Lei è Giovanna Capodarco e il suo post sta facendo il giro del web. "Vi chiedo aiuto – scrive – perché ieri sera, in pieno corso, una mano fata ha aperto la mia auto. Ho trovato sottosopra il bagagliaio e una portiera laterale aperta. Non ci lascio mai niente di importante, unica cosa di valore inestimabile una scatola rigida nocciola, con dentro gli abiti, le scarpe, il casco, gli occhiali che mio figlio Matteo indossava nell’incidente che me lo ha portato via per sempre. Ho girato tutta la notte e fino all’alba rintracciando chi abitualmente vive di notte e raccontando il mio dramma, con la speranza che capiti a qualcuno che ha un cuore di rintracciare la scatola. Possono anche averla buttata via e se a qualcuno capita di vederla, contattatemi".

Quello che i ladri si sono portati via venerdì pomeriggio è quanto di più prezioso e caro la signora Giovanna custodiva del figlio Matteo, rimasto ucciso a 39 anni in un pomeriggio di settembre del 2012. L’anniversario della morte è ricorso proprio qualche giorno fa , il 21. L’incidente con un’auto avvenne lungo la provinciale del Palazzaccio in direzione di Fontespina.