Sbalzato dalla moto: 23enne grave a Torrette

Il mezzo, guidato da un amico, è stato tamponato da un’auto

I rilievi sono stati effettuati dalla polizia stradale

05-06-2017 COMO CONTROLLI POLIZIA STRADALE VOLANTE NOTTE ESTATE PATTUGLIA GENERICA FOTO CUSA CELL 335 6855682 fabriziocusa@gmail.

Civitanova, 26 luglio 2017 - E’ ricoverato a Torrette in prognosi riservata un 23enne civitanovese rimasto gravemente feritoquesta notte, dopo un incidente stradale. Era il passeggero di una moto guidata da un amico e coetaneo, civitanovese anche lui. E’ successo poco prima delle due in centro.

Secondo le prime ricostruzioni della dinamica, effettuata dalla polizia stradale di Civitanova, è stata una Opel Agila, mentre manovrava per uscire dallo stallo del parcheggio, a entrare nella carreggiata e ad urtare la moto che stava transitando in quel momento. Il contatto ha fatto perdere al centauro il controllo della motocicletta che è finita contro alcune auto parcheggiate ai lati della strada e ne ha danneggiate quattro.

E’ riuscito a non cadere, ma il passeggero è stato sbalzato dalla sella e nella caduta ha battuto la testa sull’asfalto procurandosi un ematoma. Durante le operazioni di soccorso è rimasto sempre cosciente, ma considerata la lesione i medici hanno ritenuto opportuno il trasferimento al Ancona. Il ragazzo non è comunque in pericolo di vita.