Porto Recanati, due tossicodipendenti denunciati

Hanno violato il foglio di via. Altri due tossicodipendenti fermati mentre compravano droga

L’Hotel House di Porto Recanati

L’Hotel House di Porto Recanati

Porto Recanati (Macerata), 26 agosto 2017 - Denunciati dalla squadra mobile due tossicodipendenti che avevano violato il foglio di via obbligatorio da Porto Recanati, mentre per altri due è scattata la segnalazione per l’adozione del foglio di via.

Dei nuovi controlli da parte degli agenti della questura di Macerata sono nuovamente partiti venerdì a Porto Recanati. Nella mattinata, infatti, gli agenti della squadra mobile hanno effettuato una serie di controlli finalizzati al contrasto dei reati connessi al mondo dello spaccio di sostanze stupefacenti, questo sia nella zona residenziale dell’Hotel House che del River Village.

Duranti i controlli, sono stati così sorpresi nel condominio del River Village due tossicodipendenti, ovvero una ragazza di 31 anni e un uomo di 43, entrambi originari della provincia di Ancona. I due sono poi stati denunciati all’autorità giudiziaria perché avevano violato il foglio di via obbligatorio, con divieto permanente, dal Comune di Porto Recanati.

Non è tutto, perché, sempre nella stessa mattinata, gli agenti della questura hanno difatti fermato altri due tossicodipendenti in quella zona, nonché vecchie conoscenze delle forze dell’ordine. I due si erano recati nel condominio proprio per acquistare droga, questo prima di essere fermati dalla polizia. Per loro, entrambi provenienti fuori da Porto Recanati, è così scattata la segnalazione alla divisione anticrimine di Macerata per l’adozione, ormai imminente, del foglio di via obbligatorio dal Comune di Porto Recanati.