Scontro tra due scooter, ragazza vola nel fosso

Paura in via Civitanova. La giovane è stata sbalzata dal ciclomotore sbattendo sull’asfalto del letto del torrente Castellaro in secca

Un’ambulanza interviene sul luogo di un incidente

Un’ambulanza interviene sul luogo di un incidente

Civitanova, 25 luglio 2014 - Incidente tra due scooter, una ragazza vola dentro il fosso del Castellaro, là dove era caduto e aveva perso la vita un anziano ciclista appena qualche mese fa.

Paura in via Civitanova intorno alle 19. Protagoniste due diciassettenni, entrambi civitanovesi. Le ragazze erano in sella a due scooter e stavano guidando in discesa, in direzione della rotatoria sulla statale Adriatica, quando all’improvviso c’è stato un tamponamento.

A causa dell’impatto una delle due, A. P., è sbalzata dal ciclomotore ed è caduta dentro il fosso del Castellaro, sbattendo sull’asfalto del letto del torrente in secca, un paio di metri sotto il livello dell’asfalto.

Per fortuna non ha battuto la testa, ma ha riportato la frattura del braccio sinistro ed era sotto choc quando è stata soccorsa dall’auto medica del 118 e da una ambulanza della Croce Verde di Civitanova.

Sul posto sono intervenute una pattuglia di vigili urbani e anche una squadra di vigili del fuoco. Sono da stabilire le cause che hanno portato al tamponamento. Lievi lesioni per l’altra ragazza. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli.