Si sentono male al Donoma, quattro giovani al pronto soccorso per un'intossicazione

Ascani, responsabile del locale: "Un cliente ha usato lo spray al peperoncino, abbiamo sporto denuncia contro ignoti"

Il pronto soccorso di Civitanova (Foto Vives)

Il pronto soccorso di Civitanova (Foto Vives)

Civitanova Marche (Macerata), 11 marzo 2015 - Stanotte quattro giovani sono finiti al pronto soccorso con i sintomi di una presunta intossicazione. Tre ragazze sono andate al pronto soccorso di Civitanova e un ragazzo a quello di Alba Adriatica.

Erano al Donoma quando, intorno alla 1.30, hanno accusato lievi malori. Sul posto polizia e vigili del fuoco. Al momento non è stato possibile risalire alla causa. Si attendono gli esiti degli esami tossicologici fatti in ospedale.

 

Il responsabile: "Qualcuno ha usato lo spray al peperoncino"

La versione di Aldo Ascani, responsabile del locale: "Con la presente vengo a chiarire onde evitare allarmismi sterili e psicosi assolutamente false l'accaduto di questa notte presso la nostra struttura Donoma in merito alla consueta serata infrasettimanale del martedì sera dedicato alla musica Latina. Intorno alle 2,30 in piena serata ci siamo visti costretti a far sgombrare la sala principale è far accomodare la clientela all'esterno della struttura in quanto un cliente presente (della serie la mamma degli imbecilli è sempre incinta) di spontanea volontà ha deciso di azionare una bomboletta spray al peperoncino comunemente utilizzata come anti aggressione. Immediatamente sono stati avvisati le forze dell'ordine e chiamate le ambulanze per soccorrere ovviamente i mal capitati che si sono trovati più a contatto con l'esalazione del prodotto. Ovviamente lo spray Provvoca nell'immediato una forte irritazione alle prime vie aeree è da una sensazione di mancato respiro. Ma è assolutamente innocuo per la salute. Già esperti in altre occasioni di certe pessime azioni sapevamo come gestire l'accaduto e ci siamo premuniti di avvisare la guardia medica che prontamente è intervenuta!, mentre con le forze dell'ordine una volta approvato la totale estraneità al fatto dipendente dalla struttura ed arieggiato con l'apertura delle porte di sicurezza la sala si è provveduto a riprendere le danze ma con molti clienti ormai allontanati e disturbati ovviamente dal fatto. La direzione del Donoma ha provveduto a una denuncia contro ignoti in attesa di passare al vaglio delle telecamere interne per cercare di capire di più".