Scocca l’ora del 'Sud Sound'

Maratona di concerti sul litorale. C’è anche il mercatino: traffico chiuso sulla corsia est

Civitanova Marche (Macerata), ‘Sud Sound Festival’

Civitanova Marche (Macerata), ‘Sud Sound Festival’

Civitanova Marche (Macerata), 19 agosto 2014 - Sul lungomare Piermanni torna il Sud Sound Festival, grande spettacolo di musica di strada dell’estate civitanovese con 16 postazioni di musica live e mostra di pittura tra gli chalet. Appuntamento con la movida domani, a partire dalle 19, per una serata arricchita anche da un mercatino curato da Civitanova Eventi, che occuperà la corsia est, chiusa al traffico.

Questo il programma musicale: da Antonio, Horror Vacui e Billy Balla Reggae (tributo Linea77 e reggae); da Raphael Beach, Oregon Tap Crew e Stile Libero (Hip Hop & Free Style-tributo ai Nomadi); da Caracoles, No Name (rock band); da Solemar, Simone e Chiara (blob music); nel Largo Melvin Jones mostra collettiva di pittura curata dal Made Again e Musica Live; al Lido Cristallo, Andy Boldrins & Friends e Hitalians (le migliori hit italiane); alla Croce del Sud, Rubba Dubba (reggae); da Mirrò musica live, da Gianfranco, 80 Vogliadiscoparty (discomusic anni 70/80); da Rolando, Ettore & Piero (hit italiane e internazionali); da Marebello, Boys a Billie (rockabilly); da Etna’, Merennout (‘60/’70 tribute band); da Gigetta, TNT (tributo Ac/Dc); da Arturo, Herbert J. M. & The Troubles (rock’n’roll explosion); da Onda Blu, Swing n’ Song (swing soul pop jazz); da Giovanni & Anna, Liga Live (tributo Ligabue).

Il Sud Sound Festival è organizzato da Made Again in collaborazione con l’Abat e l’assessorato al Turismo. Info: www.facebook.com/lungomarecivitanova, www.facebook.com/associazioneculturalemadeagain. "Una delle feste a cui siamo più affezionati — dice Marco Scarpetta dell’Abat —: ci aspettiamo tanti appassionati di musica. Abbiamo cercato di coinvolgere le migliori band marchigiane, per una serata in allegria".