Ubriaco sui binari, lancia sassi contro i viaggiatori

E' successo a Porto Recanati. Il giovane ha pensato bene di sdraiarsi sui binari del tratto ferroviario e poi ha preso i ciottoli dalle rotaie

Un binario

Un binario

Porto Recanati, 20 agosto 2014 - Seduto sui binari della ferrovia, non aveva trovato niente di meglio da fare che lanciare sassi contro le persone che stavano aspettando il treno. È quanto accaduto ieri intorno alle 19.30 alla stazione ferroviaria di Porto Recanati. Protagonista dell’episodio un giovane pakistano, visibilmente ubriaco.

Il ragazzo è arrivato in stazione e, in preda all’alcol, ha pensato bene di sdraiarsi sui binari del tratto ferroviario. Dopo pochi istanti, ha cominciato a prendere i sassi dalle rotaie e ha iniziato a lanciarli in direzione delle persone in attesa dell’arrivo dei treni. Sono stati attimi di tensione per tutti ed è stato bloccato il traffico della rete ferroviaria. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della polizia municipale e il comandante Sirio Vignoni: il giovane è stato bloccato e l’ordine ripristinato.