Civitanova Marche, 26 luglio 2010 - Da questa mattina la Civitanovese è al lavoro a Camerino, con rettangolo di gioco in sintetico e con una efficiente struttura tecnica di contorno. Due saranno le sedute di lavoro che verranno portate avanti giornalmente e a scandire i tempi saranno l’allenatore Massimo Paciotti, che avrà in Giuseppe Antognozzi, responsabile della juniores, un valido collaboratore, e il preparatore atletico Marco Giovannelli, l’anno scorso in forza al Bikkemberg Fossombrone e nei due precedenti anni con l’Urbino in Eccellenza.

 

Una parte importante del lavoro farà carico al preparatore dei portieri Giancarlo Tagliati. A Camerino si getteranno le basi per il prossimo campionato per una Civitanovese che ha le carte in regola per fare bene. Alla partenza della squadra, nel tardo pomeriggio di ieri, anche un bel clima di festa con tutto lo staff tecnico e dirigente presente: in tribuna anche molti tifosi che hanno sventolato le bandiere rossoblu in un clima davvero positivo e di entusiasmo.

 

I giocatori sono arrivati alla spicciolata e ad accogliere un po’ tutti il direttore generale Fabrizio Cabrini, attorno al quale è girata l’attività in questi giorni, e i due vice presidenti Vincenzo Feroci e l’attivissimo Massimo Speranzini. Presente tutto lo staff dirigenziale e di segreteria. Non è certamente mancato il presidente Umberto Antonelli che ha riunito giocatori e tecnici nello spogliatoio.

 

"Ho portato il saluto alla squadra - ha poi commentato - e in due parole ho descritto questa realtà e la raccomandazione a lavorare seriamente, di dare sempre il massimo per ottenere dalla città il plauso che sa sempre dare".