Martedì 23 Aprile 2024

Coldplay, bimbo autistico si commuove al concerto. Martin: "Per questo ne vale la pena"

Il piccolo accompagnato dal padre al concerto si commuove sulle note di Fix you. Il video fa il giro dei social network. I Coldplay lo ritwittano col commento: "E' per questo il genere di cose che ne vale la pena"

Città del Messico, 26 aprile 2016 - Il video del piccolo fan autistico che si commuove al concerto dei Coldplay sta facendo il giro dei social network. Il padre, Luis Vasquez, ha postato su youtube il regalo fatto al figlio, fan di Chris Martin e compagni, portandolo al concerto del 16 aprile al Foro Sol di Città del Messico. 

Il piccolo è entusiasta ma stordito dall'arena e dalla gente, il padre gli chiede: "Qual'è la la tua canzone preferita?", e lui risponde: "La sei". Le immagini si spostano sugli spalti dove il giovane fan all'attacco della '6', cioè "Fix you", inizia a commuoversi, e con lui il padre.

Gli stessi Coldplay hanno postato su Twitter il video del piccolo fan autistico, scrivendo: "E' per questo il genere di cose che ne vale la pena" e in spagnolo: "Ciao Luis a te e al tuo bel bambino, amore" e le iniziali cgwj&p.