Bologna / Ancona / Ascoli / Cesena / Civitanova Marche / Fano / Fermo / Ferrara / Forli / Imola / Macerata / Modena / Pesaro / Ravenna / Reggio Emilia / Rimini / Rovigo

La serata Decadence si sposta. Ma si farà

L'appuntamento bondage e fetish al circolo Link il 7 ottobre

Dopo la decisione dell'Arci di non concedere il Millennium, gli organzizatori confermano l'appuntamento del 7 ottobre

Lingerie (Ansa)

Bologna, 30 settembre 2011m - A seguito della decisione dell'Arci di Bologna di non ospitare più la serata Decadence all'interno dei propri circoli, gli organizzatori dell'appuntamento corrono ai ripari, a distanza di una settimana dall'evento, accettando l'ospitalità del Link.  La serata, come da programma, era stata fissata per il 7 ottobre e resta confermata in tale data, ma non sarà più il Millennium di via Riva di Reno a fare da cornice all'evento, bensì l'open space del Link, spazio già noto alla città per la programmazione a base di musica elettronica.

 Giudicata dagli organizzatori come idonea, sia per la capienza che per la qualità, la nuova location per il prossimo appuntamento è da considerarsi una soluzione temporanea, per non annullare l'appuntamento e dare modo a tutti gli affezionati del Decadence – soprattutto a chi arriva da fuori Bologna – di potersi organizzare. Durante la serata del 7 ottobre, i partecipanti avranno la possibilità di sfogliare la rassegna stampa cartacea e web e rileggere i tanti messaggi di incoraggiamento o di critica verso quanto successo (una grande parete ospiterà le note e i commenti ai post su Facebook, le mail, gli sms raccolti in questi giorni).  Per l'occasione, gli organizzatori del Decadence hanno deciso di ringraziare i propri sostenitori con il biglietto ad ingresso gratuito. Oltre a suggerire un dress-code in linea con la serata, gli organizzatori invitano i propri ospiti a munirsi della tessera del Link (5 euro) per evitare le code.

Il programma della serata verrà confermato nei prossimi giorni. Alcuni nomi degli ospiti che parteciperanno al gran galà del 7 ottobre al Link: Ivan Cattaneo, Eva Robbins.

Redazione online

Ultimi articoli commentabili

  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2013 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP