Fermo, incidente sulla circonvallazione nord. Due feriti

Ad avere la peggio un giovane di Magliano estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco. Sul posto carabinieri e 118

Incidente in via Salvo d'Acquisto a Fermo (foto Zeppilli)

Incidente in via Salvo d'Acquisto a Fermo (foto Zeppilli)

Fermo, 18 febbraio 2018 - Giornata funestata dall’asfalto reso viscido dalla pioggia che, dopo il fuori strada che ha visto protagonista un pulmino di una squadra di calcio a 5, ha provocato un incidente in via Salvo D’Acquisto, lungo la circonvallazione nord.

Erano da poco passate le 13, quando un giovane di Magliano, alla guida della sua Citroen C3, ha perso il controllo della vettura in curva, andando a centrare frontalmente una Polo Volkswagen, condotta da un 20enne del posto.

L’impatto è stato violentissimo e ad avere la peggio è stato il conducente della C3. Il primo a giungere sul luogo dell’incidente e ad organizzare i soccorsi è stato un agente privato delle Fifa Security, che ha allertato i carabinieri e il 118.

Per estrarre il giovane maglianese dall’abitacolo è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza al vicino pronto soccorso del “Murri”, dove gli sono state riscontrate contusioni in diverse parti del corpo, un profondo taglio alla testa e un trauma cranico. Solo una leggera botta al petto invece per il 20enne alla guida della Polo.