Giovane e insospettabile: arrestato per spaccio

A lui gli agenti sono risaliti dopo aver fermato al Lido un paio ragazzini ai quali aveva, sembra, smerciato qualche dose

Alcune bustine di marijuana (foto di repertorio)

Alcune bustine di marijuana (foto di repertorio)

Fano, 25 2014 - Era un insospettabile e tranquillo 22enne di Carrara, senza precedenti penali, il giovane che è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Fano coordinati dal dirigente Stefano Seretti con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A lui gli agenti sono risaliti dopo aver fermato al Lido un paio ragazzini ai quali aveva, sembra, smerciato qualche dose. Nella perquisizione della sua casa la polizia ha, infatti, trovato nascosti nella mansarda circa mezzo chilo di marijuana, già lavorata, la bellezza di 4000 euro in contanti, probabilmente il frutto della sua attività di spaccio e l'attrezzatura utilizzata per far crescere alla luce e calore artificiale le piantine: in pratica lampade alogene e impianti di irrigazione e areazione.

Il giovane 22enne s'è visto convalidare l'arresto per cui adesso si trova ai domiciliari in attesa di essere processato.