Si ammala Avitabile, rimandato al 23 maggio "Bestemmia d'Amore"

Per una indisposizione dell'artista, annullato lo spettacolo concerto del 14 aprile al Teatro della Fortuna. I biglietti già acquistati restano validi per la prossima data.

Enzo Avitabile saluta il pubblico fanese e dà appuntamento per il 23 maggio

Enzo Avitabile saluta il pubblico fanese e dà appuntamento per il 23 maggio

Fano. 14 aprile 2015- A causa di un’improvvisa indisposizione dell’artista Enzo Avitabile, lo spettacolo-concerto Bestemmia d'amore, con Avitabile e Pippo Delbono, in programma per martedì 14 aprile al Teatro della Fortuna di Fano, nell’ambito della rassegna Teatroltre, è stato rinviato. La produzione dello spettacolo ha comunicato che la data annullata sarà recuperata sabato 23 maggio.

Lo spettacolo-concerto di e con Pippo Delbono ed Enzo Avitabile è uno degli appuntamenti di TeatrOltre, rassegna di teatro di ricerca italiano giunta all’undicesima edizione, promossa dai Comuni di Pesaro, di Urbino, dalla Fondazione Teatro della Fortuna di Fano, dai Comuni di San Costanzo, di San Lorenzo in Campo, di Urbania e da Amat e con il contributo di Regione Marche e di Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.

I biglietti già acquistati sono validi per la nuova data.

Info:Botteghino Teatro della Fortuna 0721.800750, botteghino@teatrodellafortuna.it, Biglietterie AMAT 071.2072439 e Biglietteria online www.vivaticket.it