Camilla diventa Miss Cinema Marche. Ed ora punta al titolo nazionale

La bella studentessa 18enne fanese sarà alle finali nazionali di Jesolo, previste a settembre

Camilla Barduagni, 18enne fanese, è diventata Miss Cinema Marche

Camilla Barduagni, 18enne fanese, è diventata Miss Cinema Marche

Fano, 23 agosto 2015 - Camilla Barduagni, fanese doc, 18 anni compiuti pochi mesi fa, ha già portamento e sicurezza da Miss. Ecco perché vince sempre ai concorsi sbaragliando tutte le colleghe e l’altroieri sera al “Naomi” di Senigallia – dove si svolgeva la selezione regionale di Miss Italia 2015 – ha ottenuto il pass per le finali nazionali a Jesolo, in programma per i primi di settembre.

Con il titolo di Miss Cinema Marche, Camilla, alla sua prima partecipazione a Miss Italia, è riuscita a raggiungere questo importante traguardo superando la concorrenza di bellissime ragazze arrivate da ogni città marchigiana (in questo concorso, che ha veramente molto “appeal”, le ragazze sono tante e le selezioni durissime).

«Sono emozionata – racconta al telefono –. Non perdo di vista i miei obiettivi: completare la scuola e poi pensare al mio futuro universitario, ovvero iscrivermi a medicina». Camilla non nuova a importanti successi. Tra gli altri ricordiamo nel 2013 che era quarta classificata a Miss Europa, nel 2014 tra le prima 15 a Miss Mondo Italia a Gallipoli (e in quella divertente occasioni ha scattato varie foto che vediamo nel nostro sito).

La Barduagni è riuscita in brevissimo tempo ad ottenere grandi soddisfazioni nel mondo della moda riuscendo a sfilare alla fashion week di Milano per importanti stilisti e facendo la testimonial per importanti brand commerciali sia locali che nazionali. Ha sfiorato per pochissimo la partecipazione alla fiction televisiva “Braccialetti Rossi”, superando tutti i casting e preferita solo a “Nina” una delle protagoniste poi attrici della fiction. Camilla, che è studentessa al liceo classico “Nolfi”, è pure pallavolista, è innamorata degli animali (adora il gatto “Goose” del suo fidanzato) e spera di poter ottenere altre soddisfazioni nel mondo della moda e dello spettacolo.

Intanto Camilla pensa a rilassarsi. Eccola in un divertente tutto fatto sul fiume a Cagli.