Il Fano manda ko la Civitanovese: 2-1

Gol di Sivilla al 14’ del primo tempo. A metà della ripresa segna Massaccesi (FOTO)

Un momento dell’incontro (Foto Vives)

Un momento dell’incontro (Foto Vives)

Fano, 22 marzo 2015 - Un girone intero senza sconfitte (17 gare). Quella dell’andata al Mancini era stata l’ultima. Il Fano l’ha vendicata andando a vincere con lo stesso risultato (1-2) al Polisportivo di Civitanova (FOTO).

Ottenendo tutto quanto si era prefissato, a partire dalla riduzione del distacco dall’imbattuta capolista Maceratese (2-2 a Campobasso), ora sceso a 6 punti. La partita si è messa subito bene per i granata, passati al 14’ con un gol del solito Sivilla, che ha finalizzato un’azione iniziata da Lunardini e rifinita da Gucci.

Il Fano, autore di un ottimo primo tempo, avrebbe potuto raddoppiare di lì a poco ma Borrelli s’è fatto parare da Silvestri il rigore che lui stesso si era procurato (contatto con Morbiducci). Il 2-0 è comunque arrivato a metà ripresa, grazie a un autogol di Massaccesi (carambola in area, palo e palla in rete). Nel finale (84’) è arrivato il gol della Civitanovese con Degano bravo ad angolare dal limite dopo aver superato tre giocatori.

La Civitanovese ha giocato in dieci da metà ripresa (espulso Mioni), il Fano negli ultimi minuti (rosso a Sartori); entrambi puniti per gesti di reazione. Alla fine comunque applausi per tutti.