Fano, 20 marzo 2017- La BCC di Fano presenta tre corsi per la crescita personale e professionale, venerdì 24 marzo ore 17 al Tag Hotel. 

Il 24 marzo alle ore 17 al Tag Hotel in occasione dell’incontro “Workshop giovani” i professionisti scelti come docenti presenteranno tre corsi di formazione che verranno attivati nei mesi di aprile, maggio e giugno.

Si tratta di tre percorsi formativi che forniscono competenze concrete per la crescita personale e professionale.

Inglese commerciale, tenuto dal prof. Giancarlo Ragnetti del Centro Linguistico per l’Impresa di Pesaro: il corso fornirà gli strumenti linguistici pratici per operare con professionalità nei rapporti con l’estero.

La coach e formatrice Maria Letizia Dini, docente a contratto presso l’Università di Urbino Carlo Bo, presenterà il corso “Autosviluppo e capacità relazionali”. Un percorso che aiuterà i giovani a sviluppare capacità per gestire la relazione interpersonale e sostenere la propria crescita professionale “off line” .

Sarà infine la volta del creative digital manager Tommaso Sorchiotti che presenterà il suo corso di Personal Branding: gli strumenti per curare la propria reputazione professionale on line e raggiungere i propri obiettivi.

Programmi, calendario e modalità di iscrizione verranno presentati nel dettaglio in occasione del Workshop giovani del 24 marzo.

Un contributo significativo alla giornata verrà inoltre dato dalla testimonianza di un imprenditore locale, fondatore di una azienda eccellenza nel nostro territorio, che parlerà dell'importanza dei mestieri.

L’incontro si concluderà con un momento conviviale: un piccolo aperitivo offerto a tutti i partecipanti.

L’ingresso al “Workshop giovani” è libero ma è necessario registrarsi sul sito www.bccdifano.it.